Dal 20 al 22 Luglio la Scuola di Pace ha curato lo "Spazio Bambini" nell'ambito della
Festa de Noantri, per il Comune di Roma - I Municipio Roma Centro Storico.

Il nome scelto per i 3 giorni di attività è stato "Pe fa divertì li regazzini", in onore alla romanità dell'evento.

Il primo giorno abbiamo giocato al Piccolo Clown con il laboratorio condotto da Agnese Violetta.

Il secondo giorno, con le mani e il piegare siamo entrati nel Mondo degli Origàmi divertenti
con il laboratorio condotto da Roberto Corti e Claudia Cacchioni

Il terzo giorno, abbiamo dato pieno spazio alla creatività artistica dei bambini che...
ha pian piano occupato tutta la Piazza! Il laboratorio è stato condotto da Italo Cassa