VOTO SI, NON VOGLIO
IL NUCLEARE!

richiedici l'adesivo per il referendum sul nucleare Gli adesivi per il referendum sul quesito del nucleare hanno un diametro di 90 mm. e sono disponibili, la richiesta minima è di 10 adesivi inviando una sottoscrizione di minimo 5 euro tramite uno dei metodi che trovi qui sotto, indicando anche dove ti devono essere inviati tramite posta prioritaria.
Puoi fare una richiesta cumulativa con gli adesivi della Pace: Richiedici gli ADESIVI DELLA PACE

(per ogni richiesta particolare puoi contattarci a: lascuoladipace@gmail.com o al n° 340.0585167)