iscritta al registro del volontariato, sezione servizi sociali, presso la regione lazio
e all'elenco territoriale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile della regione lazio

TESSERAMENTO 2013 SOCI
adesione SIMPATIZZANTI

La Scuola di Pace apre le iscrizioni per l'anno 2013 come volontari, oppure l'adesione come simpatizzanti sostenitori.
Anche per il 2013 i progetti sono tanti e vorremmo condividerli con tante persone, per realizzare progetti culturali e di solidarietà a Roma, in Italia, nel Mediterraneo e nel Mondo.
L'iscrizione all'associazione è un modo per partecipare attivamente e sostenere economicamente i nostri sforzi. (guarda tutte le info periodiche su www.lascuoladipace.org e www.capitangioia.org, oltre che sulle numerose pagine tematiche su Facebook).
La Scuola di Pace è un'Associazione di Volontariato e quindi i soci iscritti sono esclusivamente i volontari che attuano le attività, l'iscrizione volontario/a prevede una quota annuale minima di 30 euro.
(vedi statuto). I soci volontari sono coperti da  una polizza assicurativa per il volontariato che copre eventuali infortuni, malattie e responsabilità civile.
Tutti coloro invece che condividono moralmente i valori, lo spirito e le finalità della SCUOLA DI PACE possono aiutarci nelle nostre attività come SIMPATIZZANTI, attraverso l'invio di una o più libere donazioni durante l'anno, e/o con la libera collaborazione alla realizzazione di iniziative di solidarietà.

Per richiedere l'iscrizione come volontario/a, o per aderire moralmente come simpatizzanti sostenitori, basta inviare la quota annuale socio/a, o la libera sottoscrizione come adesione morale simpatizzante sostenitore, tramite Paypal o Bonifico Bancario (vedi alla PAGINA DONAZIONI), specificando la causale della donazione e i propri dati.